Varie. Le manifestazioni del fine settimana in Piemonte




 

Torino (TO) 14 febbraio. Nel fine settimana in regione protagoniste le categorie promozionali e gli S35+ in gara per i rispettivi titoli regionali indoor e cross.

 

Per quanto riguarda l’attività INDOOR sabato a Torino nel pistino coperto dello Stadio Ruffini sono in palio i titoli regionali di salto in lungo e salto triplo delle categorie cadetti. Domenica a Bra si assegneranno invece i titoli di campione regionale sui 60hs e 60metri piani; questa volta i protagonisti, oltre ai cadetti, saranno le categorie maschili e femminili S35+ che saranno anche chiamati ad un test di preparazione in vista dei campionati italiani di categoria di inizio marzo ad Ancona.

 

Domenica 16 febbraio le categorie S35+ saranno però impegnate anche sul cross. Grande appuntamento infatti a Borgaretto per il Campionato di Società Regionale S35+, valido anche come 2° prova del Trofeo Fidal Piemonte e 2° prova del CDS Provinciale Giovanile. Più di mille gli atleti attesi al via per un evento che si annuncia come una grande giornata di festa della corsa campestre, condizioni meteo permettendo.

 

 



Condividi con
Seguici su: