Trail Corto. Assegnati i titoli regionali

03 Settembre 2018

Jacopo Musso ed Eufemia Magro si laureano campioni regionali della specialità a San Damiano d'Asti.

Domenica 2 settembre la 2° edizione della Corrincollina a San Damiano d’Asti ha assegnato i titoli regionali di Trail Corto. Al maschile, su percorso di 20,5km, successo di Jacopo Musso (Vittorio Alfieri Asti) in 1h14:09 davanti a Corrado Taliano (ASD Pod. Castagnitese), secondo in 1h16:11 e campione regionale master A, e a Nicholas Bouchard (Vittorio Alfieri Asti), terzo in 1h16:44 e campione regionale under 23. A Stellio Ronchiato (Atl. Valpellice) il titolo regionale Master C.

Al femminile la nuova campionessa regionale assoluta è Eufemia Magro (ASD Dragonero), a cui va anche il titolo Master A; l’atleta cuneese taglia il traguardo in 1h24:15.

Il podio assoluto è completato da Elisa Almondo (ASD Brancaleone Asti), seconda in 1h27:59, e da Debora Ferro (US Costigliole), terza in 1h32:27. Laura Grasso (GSR Ferrero) si aggiudica il titolo regionale Master B, Fiorella Bonnin (Atl. Valpellice) quello Master C. La campionessa regionale promesse è invece Elisa Aglì (Atl. Valpellice).

Prova di contorno al Campionato Regionale la corsa su strada di 10km che vede il successo di Gabriele Avataneo (Mezzaluna) in 40:06 e di Claudia Solaro (Vittorio Alfieri Asti) in 46:31.

RISULTATI



Condividi con
Seguici su: