Successo per la Premiazione 2013 del CP Biella/Vercelli



Cavaglià (BI) 23 dicembre. Successo per la Premiazione dell'attività agonistica 2013 del Comitato Provinciale Biella/Vercelli che si è tenuta sabato 21 dicembre a Cavaglià. A fare gli onori di casa il Presidente del Comitato Provinciale Gino Marangoni con tutto lo staff; a rappresentare il Comitato Regionale il Consigliere Marco Menchini.

 

Tanti gli atleti premiati a livello individuale di tutte le categorie, dagli esordienti ai master. Tra i tanti premiati citiamo il campione italiano cadetti di salto in alto Stefano Sottile (Atl. Valsesia); l’allieva Lucia Prinetti Anzalapaya (PSG Decathlon Vercelli) due volte azzurra nel lancio del martello nell’incontro internazionale di lanci invernali e agli EYOF; Silvia Nicola (Zegna) capitana della squadra allieve medaglia d’argento nei campionati di società di prove multiple; la juniores Giada Gregoletto (Zegna) bronzo nel peso ai campionati italiani di categoria; nella categoria master gli atleti dello Zegna Benito Bertaggia, campione europeo indoor dello sprint, e Maria Costanza Moroni, entrambi più volte medagliati ai World Masters Games di Torino.


Per quanto riguarda i premi alle società, riconoscimenti sono stati consegnati a UGB, Zegna, Bugella Sport, Atl. Gaglianico, Atl. Stronese.

 

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas)



Condividi con
Seguici su: