Struttura Tecnica Regionale 2017/2020

09 Gennaio 2017

Sotto la guida del FTR Cleliuccia Zola si è insediata la nuova struttura tecnica regionale deliberata il 20 dicembre. Alcune conferme e nuovi innesti tra i referenti regionali di settore

Il Consiglio di Presidenza del 20 dicembre ha deliberato la nuova Struttura Tecnica Regionale di Fidal Piemonte che, riunitasi lo scorso 27 dicembre, ha ufficialmente dato il via al nuovo corso.

La nuova struttura, guidata dal Fiduciario Tecnico Cleliuccia Zola, presenta al suo interno alcune conferme ma anche dei nuovi innesti, che vedono protagonisti giovani tecnici. Accanto ai referenti di settore ci sarà però l'intervento di tutor di provata esperienza che metteranno a disposizione il loro sapere e la propria figura di formatori ma anche, a seconda dei casi, di tecnici giovani interessati che possano così essere sempre più coinvolti nell'atletica leggera acquisendo maggiore esperienza.

Ogni settore autonomamente organizzerà la propria progettualità e lavorerà sui territori.

Su spinta del Fiduciario Tecnico Regionale si punterà molto sulla formazione per dare vita a progetti tecnici che possono essere innovativi e che consentano ai tecnici sociali di approfondire le proprie conoscenze. E' intenzione della struttura tecnica regionale coinvolgere a questo proposito anche le eccellence formative del territorio organizzando convegni e incontri con regolarità.


Struttura Tecnica Regionale 2017/2020

FIDUCIARIO TECNICO REGIONALE
Cleliuccia Zola
   
REFERENTI TECNICI REGIONALI  
Velocità Marco Menchini
Mezzofondo
Gianni Crepaldi
Salti Marco Airale
Salto con l'asta Riccardo Frati
Ostacoli Gianluca Camaschella
Lanci Maria Marello
Prove Multiple Luciano Mazzon
Marcia Giancarlo Rapetti
  Lorenzo Civallero
Corsa in Montagna Gianni Crepaldi
  Graziano Giordanengo
Master Mauro Graziano


Condividi con
Seguici su: