Strada: riepilogo delle corse del fine settimana



Torino (TO) 2 luglio. Riepilogo delle corse su strada del fine settimana.

Venerdì 29 giugno si è corsa la 3° edizione della Strasusa con vittoria per Abdelhadi Laaouina (Atl. Susa) davanti ad Hicham El Barouki (Pol. Hyppodrom 99); prima della gara femminile Abera Fisseha Feleku (Cus Torino).

Sabato 30 giugno 2° edizione della “3 Di” Mongardino in Corsa su percorso di 8 km con successi per Silvio Gambetta (M. Boggeri Arquata) e di Cinzia Passuello (Vittorio Alfieri Asti); Trofeo Avis nello Sport a Valerio Tarucco (Atl. Venturoli) e a Nicol Cavallera (Base Running).

Domenica 1 luglio nella 3° Giaveno/L’Aquila in Salute vincono Salvatore Calderone (Cus Torino) e Ignazia Cammalleri (Pod. Tranese); 6° edizione Coggiola/Moglietti va a Paolo Prosperpio (Atl. Palzola) e a Monica Ronzani (Zegna); nell 3° edizione della Straquarto d’Asti vincono Mostafa Errebah (Pod. 2000 Marene) e Antonella Rabbia (Brancaleone d’Asti).
Nella corsa in montagna di Boves “Su e Giù per le colline”, manifestazione di trail, Simone Peyracchia si aggiudica la prova maschile mentre quella femminile va a Beverly Jane Gibson (GSR Ferrero).

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas)



Condividi con
Seguici su: