Strada: passerella di Margaret Okayo domenica 11 novembre alla 2a Golf Invitational



Bogogno (NO) 7 novembre. La campionessa keniana Margaret Okayo sarà presente alla manifestazione 2a Golf Invitational in qualità di madrina e correrà fuori classifica; un’occasione per tutti di venire a veder correre una grande campionessa.

La Okayo, infatti, vanta molti successi in tutto il mondo, soprattutto in maratona tra le quali Londra, Milano, San Diego Boston e New York (per ben 2 volte nelle quali ha anche siglato il record della gara tutt’ora imbattuto, 2h22’31’’ nel 2003). La sua presenza dà sicuramente lustro alla Invitational che, dopo la partecipazione del campione olimpico di Atene 2004 Stefano Baldini lo scorso anno, anche quest’anno avrà un’ospite d’eccezione. Ricordiamo che la manifestazione potrà essere ascoltata in diretta su Puntoradio dalle 9 alle 12 (controlla le frequenze su http://www.stilecorsa.com/ – anche in streaming su http://www.puntoradio.mobi/ ); inoltre commenti e risultati all’interno della trasmissione StileCorsa RADIO in onda lunedì alle h. 19:30 su Puntoradio e in replica martedì alle h. 12:30. 

Le iscrizioni si chiuderanno Giovedì 8 novembre e non saranno ammesse iscrizioni il giorno della gara. Invitiamo tutti gli iscritti a controllare la propria iscrizione sul sito internet http://www.yourrunningwebsite.com/ nelle giornate di giovedì e venerdì. Domenica 11 novembre siete tutti invitati a Bogogno per partecipare ad una bella mattinata di sport e divertimento.

(Fonte: Atletica Palzola NO054 - Walter Cerutti)



Condividi con
Seguici su: