Strada: i vincitori delle altre corse su strada del fine settimana



Torino (TO) 2 aprile. I risultati delle altre corse su strada del fine settimana.

Quasi 500 i partecipanti alla 1° edizione della KEYCO HALF MARATHON, corsa su strada organizzata dall’omonima società guidata dall’ex maratoneta Valter Durbano a Rivarolo Canavese e nelle frazioni limitrofe. Il successo è andato nettamente a Taofique El Barhoumi (Atl. Casone Noceto) con il tempo di 1h07:21 su Abdelhadi Laaouina (Atl. Susa), secondo in 1h08:44. Terzo gradino del podio per Edward Young (Pod. Valchiusella) in 1h10:08.
Ad aggiudicarsi la prova femminile è invece Khadija Arafi (Gruppo Città di Genova) in 1h18:38; alle sue spalle Federica Scidà (Runner Team 99) in 1h19:08 e Catherine Bertone (Atl. Sandro Calvesi) in 1h19:24.

Poco meno di 400 gli atleti che hanno partecipato sabato al XXIII TROFEO NUOVA CONCA VERDE a Rossana nel cuneese, manifestazione di corsa su strada.
Bernard Dematteis (Esercito) si è aggiudicato la prova maschile davanti ad Enrico Aimar (Atl. Saluzzo) e a Giacomo Bastonero (Pod. Valle Varaita); Giovanni Olocco (Pod. Buschese), nono al traguardo, è stato il primo tra gli juniores.
Michela Beltrando (Atl. Saluzzo) è invece la vincitrice della prova femminile davanti alla compagna di squadra Stefania Agnese e ad Elena Maria Bagnus (ASD Dragonero).

Nella foto Kadija Arafi (foto www.podoandando.com)

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas)



Condividi con
Seguici su: