Strada: domenica la 4a edizione della Coppa delle Alpi 2010



Cuneo (CN) 12 novembre. Tutto pronto per la 4° edizione della Coppa delle Alpi 2010 – Straconi Golden Run. Al via le rappresentative di Piemonte, padrone di casa, Liguria, Trentino, Veneto e i francesi del Rhone Alpes composte da 5 atleti uomini e 3 atleti donne. Tra gli atleti di punti al via Emma Quaglia del Cus Genova; da seguire anche la junior piemontese Mina El Kanoussi (Atl. Saluzzo) che nel corso del 2010 si è distinta anche nella corsa in montagna.

Per il Piemonte tra gli altri al via Paola Ventrella Atletica Dragonero, Romina Cavallera Boves Run per la categoria femminile. Brignone Valerio con Molineri Luca e Gemetto Maurizio Atletica Saluzzo, Galliano Massimo e Luca Massimino del GSRoata Chiusani per la categoria maschile.

Contemporaneamente al via anche la camminata non competitiva Straconi 2010 che conta già più di 15.000 iscritti con la possibilità di vivere una giornata di sport, divertimento: l'obiettivo è quello di aiutare unitamente agli sponsor ed alle Istituzioni le piccole Associazioni Sportive e le Scuole a promuovere l'attività tra i giovani.

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas)



Condividi con
Seguici su: