Strada. Turin Marathon è anche Campionato Regionale di Maratona



Torino (TO) 12 novembre. Anche per il 2014 la Turin Marathon Gran Premio La Stampa di domenica 16 novembre sarà valida come campionato regionale di maratona per tutte le categorie assolute e S35+. Per non appesantire eccessivamente in tempistica il cerimoniale di premiazione della Maratona di Torino, già di per sè inevitabilmente molto ricco, Fidal Piemonte comunica che assegnerà gli scudetti di campione regionale e premierà i primi tre classificati di tutte le categorie il 13 dicembre in occasione della giornata di premiazioni che il Comitato Regionale organizzerà per assegnare i riconoscimenti ai vincitori dei Trofei CorriPiemonte e Grand Prix Regionali.

 

A breve sul nostro sito internet verrà indicato l'elenco completo delle premiazioni regionali che saranno effettuate sabato 13 dicembre, nonchè orario e sede della premiazione.

Si preannuncia infine che la Festa dell'Atletica Piemontese, l'occasione in cui verranno assegnati gli oscar regionali dell'atletica e premiati i campioni piemontesi, si svolgerà a fine gennaio 2015.

 

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas)

 

 



Condividi con
Seguici su: