Staffette. Manenti e Tricca in ritiro

19 Aprile 2019

I due piemontesi nel gruppo dei 28 azzurri che dal 22 al 27 aprile lavoreranno a Roma al Paolo Rosi con obiettivo le World Relays di Yokohama.

Ufficializzata dal DT Antonio La Torre la lista dei convocati per l’ultimo raduno degli staffettisti azzurri prima delle World Relays di Yokohama (Giappone, 11-12 maggio). Sono 28 gli azzurri che lavoreranno sulle piste del Paolo Rosi e della Farnesina, a Roma, da lunedì 22 a sabato 27 aprile con il responsabile della velocità Filippo Di Mulo e i suoi collaboratori Giorgio Frinolli e Riccardo Pisani.

Tra i convocati anche il torinese Davide Manenti (Aeronautica), reduce dal PB sui 150 metri a Cernusco Sul Naviglio mercoledì sera (15.53), e il segusino Michele Tricca (Fiamme Gialle), reduce dal 46.65 corso ieri a Grosseto, dove ha chiuso al quarto posto la prova test di efficienza. Nelle parole del DT La Torre, il raduno di Roma "servirà a mettere a punto i meccanismi delle staffette veloci e a portarci a scelte razionali e ponderate sulla 4x400 maschile, femminile e mista". Sarà l'ultimo raduno prima di Yokohama.

Del gruppo fa parte anche il ligure del CUS Torino Davide Re; fermo nella stagione indoor, lo scorso anno nella stagione outdoor si era migliorato sui 400 metri sino a stabilire il primato personale a Tarragona in 45.26, risultato che gli era valso l'oro ai Giochi del Mediterraneo.

L'ELENCO COMPLETO DEI CONVOCATI



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate

 MANENTI DAVIDE
 TRICCA MICHELE