Stabilite le date delle Finali del Grand Prix su pista della Macro Area Piemonte Nord Est

12 Settembre 2018

Saranno Domodossola, sabato 22 settembre, e Borgomanero, domenica 30 settembre, le sedi delle due finali del Grand Prix della Macro Area Piemonte Nord Est.

Nel capoluogo del VCO, che nell’occasione inaugurerà il proprio nuovo impianto per gare federali, si disputerà la prova conclusiva per il settore assoluto, mentre nella cittadina cusiana in provincia di Novara si svolgeranno le gare del settore giovanile.

Segnaliamo che, non essendo possibile effettuare gare di lancio nell’impianto di Domodossola, si considererà quale finale la prova di getto del peso dell’ultima tappa del Grand Prix Lanci prevista a Novara il prossimo 20 ottobre.

Da ricordare che, come da regolamento, nelle finali verranno assegnati punteggi doppi per i primi 6 classificati delle singole discipline mentre non verranno conteggiati i bonus legati alle prestazioni tecniche. Le classifiche parziali sono disponibili qui in allegato.

Ricordiamo che le premiazioni delle due manifestazioni su pista avverranno nel corso della festa di fine anno della Fidal Novara la cui data e sede sono ancora da stabilire.

DISPOSITIVO DOMODOSSOLA

DISPOSITIVO BORGOMANERO

CLASSIFICHE MACROAREA

 



Condividi con
Seguici su: