Scuola: terza tappa di Piccoli Campioni del VCO



Domodossola(VB) 31 maggio. Ci siamo: sabato 4 giugno, allo stadio Curotti di Domodossola, si terrà l’ultima giornata di Piccoli Campioni del VCO – 1° Trofeo Vinavil.

A questo punto della competizione, nata dall’iniziativa del Running Team CO-VER MAPEI, la scuola favorita d’obbligo per la vittoria finale è la SMS Omegna, attualmente in testa con 915 punti e protagonista assoluta nelle prime due giornate.

Ma la scuola cusiana dovrà fare i conti con l’IC Bagnolini Villadossola, secondo a quota 854, e con l’IC Testore di S.M. Maggiore, terzo con 780 punti. La classifica vede poi l’IC Rebora Stresa (748 p.) seguito ad un solo punto dall’IC Cannobio: si prevede una grande battaglia fra queste due scuole per la conquista della quarta piazza, con la speranza, chissà, di salire sul podio.

Sesta posizione in classifica per la SMS Domodossola (707 p.), che correndo in casa l’ultima gara darà tutto per migliorare la propria classifica. A quota 691 troviamo la SMS Paritaria Merici Omegna, ancora in grado di ambire alle zone “nobili” della classifica. Leggermente più staccate sono l’IC Fogazzaro Baveno (577 p.) e l’IC Galilei Casale Corte Cerro (500 p.).

Tutte le scuole meritano comunque un grande applauso per l’impegno e la presenza a questa manifestazione, che è già diventata un appuntamento di rilievo dello sport giovanile della provincia del VCO.
Allora l’appuntamento per tutti è sabato 4 giugno, ore 10.00, al Curotti di Domodossola: vinca il migliore!

(Fonte: Running Team CO-VER MAPEI - Ivo Casorati)



Condividi con
Seguici su: