Sabato ad Ivrea l'apertura della stagione in pista Fidal Piemonte



Ivrea (TO) 6 aprile. Sabato 9 aprile Ivrea sarà ancora protagonista di un evento sportivo. Prenderà il via proprio dal capolouogo eporediese del Canavese l’attività all’aperto.

Il primo meeting “Alberto de Witt”, nell’omonima pista di atletica leggera del quartiere di San Giovanni ad Ivrea, darà il via alla lunga stagione in pista della Fidal Piemonte la cui conclusione è prevista a fine ottobre.

 Il ritrovo è fissato in pIazza Boves alle ore 14 mentre l’inzio delle gare è previsto alle ore 15.30. Sono previste gare per tutte le categorie. La gara dei metri 3000 sarà valida per il Campionato Canavesano Amatori/Master.

La novità di quest’anno saranno le 100 e 440 yarde per le categorie assolute. Le iscrizioni dovranno pervenire via email ad atletica@dorabaltea.it oppure via fax al numero 178.223.1546 o direttamente sul form del sito www.dorabaltea.it/iscrizioni entro venerdì 7 aprile.

Le iscrizioni sul campo saranno maggiorate di una tassa di euro 5. Il programma tecnico prevede: Esordienti A/B/C: 50 e 500 metri; Ragazzi/e 60, 600, alto e vortex; Cadetti/e 150, 600, lungo e peso: A/J/P/S/Amatori/Master: 100 Y, 440 Y, miglio, 3000, lungo femminile, triplo maschile, peso maschile, giavellotto femminile.

La manifestazione in pista di Ivrea è la terza prova del Progetto Atletica Dora Baltea 2005, progetto coordinato e gestito dalle due società canavesana Veneto Arreda 3 Atletica Ivrea e Ribes Atletica Canavesana e dalle due società valdostane, l’Atletica Pont Donnas e la Polisportiva Crestella. (Fonte: Atletica Canavesana)

 



Condividi con
Seguici su: