Run4Hope

Descrizione delle tappe per l'edizione 2021 della Run4Hope

Il 22 maggio è partita  la staffetta Run4Hope, che ha visto la partecipazione del Piemonte per il primo anno. L'entusiasmo, a cui le 18 società della Provincia della Città Metropolitana hanno partecipato, è stato altissimo, portando ad un risultato eccezionale. Sono stati percorsi un totale di 145 km all'interno della Provincia di Torino nelle giornate del 22, 29 e 30 maggio, giorno della conclusione della staffetta.
Il Comitato Provinciale Fidal Torino ringrazia tutte le società, tutte le persone che hanno partecipato, l'Esercito, l'assessore allo sport Fabrizio Ricca, che ha assistito alla partenza e l'Associazione AIRC Piemonte e Valle d'Aosta, presenti sia alla partenza che all'arrivo.
Al link sottostante potete trovare alcune fotogafie delle tre giornate.

_________________________________________
14/05/2021

SCARICA IL PERCORSO:
1° TAPPA
vai
2° TAPPA vai
3° TAPPA vai

In seguito a coinvolgimento con patrocinio della Fidal nel progetto Run4Hope (staffetta ludico-motoria su più regioni per la solidarietà), il Comitato Provinciale Fidal Torino con i suoi consiglieri si è attivato per individuare un percorso adeguato all’importanza dell’evento sociale ottenendo l’adesione di più associazioni sportive, coinvolte perché si tocca il proprio territorio oppure per puro spirito solidale. Ad ora le A.S.D. presenti sono 19, numero destinato a crescere. Per l’edizione 2021 si correrà insieme per donare e raccogliere fondi a sostegno dell’AIRC, Associazione Italiana Ricerca sul Cancro

Le giornate/tappe che verranno sviluppate dal Comitato Provinciale Fidal Torino sono tre per circa 140 km da percorrere.

La prima giornata che interessa la provincia di Torino è il 22 maggio, giorno del via in contemporanea nei capoluoghi di regione, noi partiremo da Torino in Piazza Castello alle ore 11.00 e si avrà la consegna del testimone alle 19.30 presso il Lago di Viverone al Comitato Fidal Biella-Vercelli.

La seconda giornata sarà il 29 maggio, quando il Comitato Fidal di Cuneo ci ripasserà il testimone davanti al Castello di Racconigi per arrivare, a fine giornata, a Nichelino.

Infine, nella giornata di domenica 30 maggio, alle ore 11:00 tutte le staffette avranno fine, e noi da Nichelino con la 9^ tappa porteremo il testimone e lo fermeremo davanti al Castello del Valentino.

In cima a questa sezione, troverete le tre tappe che interessano il territorio del Comitato Provinciale Fidal Torino con i punti cambio staffettista, gli orari di massima e le distanze intermedie.

Per quanti vogliano informazioni maggiori https://www.run4hope.it/la-staffetta .

ASD, gruppi che hanno aderito per le date del 22, 29 e 30 maggio 2021:

Avis Ivrea,

Atletica Carignano,

Atletica Nichelino,

Atletica Settimese,

Atletica Strambino

Atletica Venaria,

Atletica Venturoli,

A.T.P. Torino,

Atletica Alpini Trofarello,

Borgaretto 75,

G.S. Interforze,

Olimpiatletica,

Podistica Leini’,

Podistica Mauriziana,

Pol. Dil. Bairese

Ranarunner,

San Secondo Pinerolo,

TO021

UnioneSportGiocoCultura



Condividi con
Seguici su: