RAPPRESENTATIVA. Secondo posto del Piemonte giovanile a Marsiglia



Torino (TO) 27 giugno. Splendido secondo posto per la rappresentativa cadetti e ragazzi del Piemonte a Marsiglia nel TRI MED del Mediterraneo, manifestazione riservata alle squadre regionali dei territori francesi che si affacciano sul mare con invitati d'onore Piemonte, Rieti e Fassa Sabina. 

La squadra piemontese, abilmente composta dal referente di prove multiple regionale Luciano Mazzon e guidata in Francia dal Consigliere Regionale Marco Menchini e dal FTP di Torino Paolo Battaglino, si è piazzata seconda solo ai padroni di casa di Marsiglia conquistando il secondo posto anche singolarmente con la squadra cadette, cadetti e ragazzi, ottave le ragazze. Ancora in fase di calcolo le singole prestazioni trattandosi di un triathlon dove gli atleti dovevano cimentarsi in una corsa, un salto e un lancio più la staffetta per alcuni. 

Grande soddisfazione per i ragazzi e per il settore tecnico regionale guidato da Clelia Zola per la bella esperienza internazionale che si è potuta fare anche grazie alla convenzione siglata da Fidal Piemonte ATLETICA SENZA FRONTIERE. 

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas) 



Condividi con
Seguici su: