Pista: positivo riscontro ai raduni di salto in alto presso la struttura Sisport di Torino



Torino (TO) 22 dicembre. I migliori atleti piemontesi di salto in alto si sono dati appuntamento al campo torinese della  Sisport Fiat per i “lunedì” all’insegna della tecnica organizzati dalla Fidal Piemonte.

Dallo scorso 26 novembre ben 14 atleti di interesse hanno avuto la possibilità di usufruire, insieme ai propri tecnici, della pedana situata all’interno del rettilineo coperto sito in via Olivero 40: buona la partecipazione all’iniziativa, la quale ha permesso ai giovani saltatori di confrontarsi anche in fase di allenamento con i propri coetanei.

“L’interesse dimostrato dagli atleti è stato soddisfacente – spiega Francesco Crabolu,  referente di settore – infatti i saltatori che si sono presentati per le sedute di allenamento alla Sisport hanno raggiunto un numero ragguardevole. Questa iniziativa è pensata apposta per creare dei momenti di confronto tra i migliori atleti, i quali possono partecipare al raduno con i propri allenatori e, in tal maniera, si crea anche uno scambio di informazioni tra i tecnici stessi”.

I raduni alla Sisport continueranno fino al 31 marzo “ e ogni lunedì – conclude Valeria Musso – collaboratrice dell’iniziativa – i giovani saltatori avranno l’opportunità di confrontarsi e di crescere tecnicamente insieme a chi li segue di giorno in giorno ”.

(Fonte: Sisport Fiat TO002 - Valentina Roberto) 



Condividi con
Seguici su: