Pista: omologazione ed inaugurazione pista di Borgaretto



Borgaretto (TO) 17 aprile. Riceviamo e pubblichiamo comunicazione dell'ASD Borgaretto 75 (TO047) riguardo la manifestazione regionale in pista di sabato 18/4/2009. Il dispositivo della manifestazione http://www.fidalpiemonte.it/comunicato.aspx?idc=4274  (inserita la 1a prova del Trofeo Esordienti Fidal Torino). (Fidal Piemonte - Mario Tradardi)

-----------------------------------------------------

A seguito delle giuste motivazioni espresse dall'Ufficio Regolamenti Fidal Piemonte ho interpellato vari Enti/Soggetti.

Il Presidente Fidal Piemonte Maurizio Damilano, che ringrazio, quasi tutti i Consiglieri Regionali ed il Fiduciario Tecnico Regionale, che ringrazio, i quali all'unanimità si sono espressi per la 2a ipotesi prospettata.

Il Responsabile dell'ufficio Tecnico del Comune di Beinasco il quale afferma che i lavori si sono conclusi in data 13 Marzo 2009 e l'opera è stata presa in consegna provvisoria  nei primi giorni di Aprile 2009, nelle more del collaudo ufficiale.

Le pratiche di richiesta di omologazione, previste nel contratto stipulato con la ditta costruttrice, sono a carico della ditta stessa (compresa la tassa relativa).

Dal sopraluogo effettuato circa un mese fa dal tecnico omologatore (terza visita), è emerso che l'opera aveva tutti i requisiti per l'omolazione riferita alle gare di corsa, salvo gabbia del martello e salto con l'asta (che non esite salvo la pedana).

Quindi alla luce di tutto quanto su esposto si ritiene di adottare la "seconda ipotesi" e cioè di disputare le gare in programma sapendo e comunicando a tutti gli atleti partecipanti che ogni risultato ottenuto, sarà ritenuto "SUB JUDICE"

Ancora un grazie per la responsabile collaborazione avuta da moltissime persone.

Aldo Ariotti - ASD Borgaretto '75 (TO047)

 



Condividi con
Seguici su: