Pista: in evidenza lanciatori e velocisti nel meeting Alla ricerca del Minimo



Torino (TO) 24 giugno. Si è svolto giovedì 22 giugno allo stadio Nebiolo il meeting regionale “Alla ricerca del minimo”, una delle ultime occasioni per gli atleti di conseguire la misura e/o il tempo di qualificazione ai campionati italiani assoluti di atletica.

L’occasione di partecipare al meeting era particolarmente interessante per gli atleti vista la possibilità loro offerta di saggiare in gara la pista e le pedane sulle quali tra pochi giorni ci si contenderà il titolo nazionale.

Tra i risultati da segnalare: Giorgia Baratella, Fiamme Oro Padova, che, già qualificata per i campionati, ha realizzato nel lancio del disco la misura di 55,59 migliorando il proprio personale stagionale e confermandosi quarta nella graduatoria nazionale.

Roberto Marangon, Aeronautica Militare, che con 10’’60 sui 100 metri, si guadagna la qualificazione ai campionati nazionali.

Salvatore Floris, Cus Torino, già qualificato per i campionati, con il tempo di 47’’99 migliora il proprio personale stagionale.

Stefano Lomater, Fiamme Oro Padova, conferma di essere in buona condizione realizzando 58,34 metri nel lancio del disco, misura di poco inferiore al suo personale stagionale che lo colloca al 7° posto nella graduatoria nazionale.

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas)



Condividi con
Seguici su: