Pista: i risultati dei Piemontesi al Meeting di Rieti e a Genova



Rieti (RI) 9 settembre. Al Meeting Internazionale di Rieti, tappa italiana dello IAAF World Challenge, presenti anche tre atleti piemontesi.

Josè Bencosme De Leon (Fiamme Gialle) sui 400hs dopo il 49.90 di sabato 8 settembre al Trofeo Walter Merlo di Cuneo si esprime in 50.04.
Nel martello maschile lancio di poco sopra i 70 metri per il chivassese Marco Lingua (Fiamme Gialle): 70,05 metri per lui che gli vale il 9° posto.
9° piazza anche per Ombretta Bongiovanni (Fanfulla) sui 1500 metri con 4:21.68.

Nell'occasione è poi stata inaugurata la pista dello Stadio Guidobaldi, rifatta in vista dei Campionati Europei Junior che Rieti ospiterà nel 2013.

Ai Campionati Regionali Liguri di Genova impegnate nel fine settimana le lanciatrici piemontesi Julita, Marchetti e Massobrio.
Nel disco femminile 44,42 metri per Ambra Julita (Atl. Firenze Marathon) che si aggiudica la gara; alle sue spalle 2° posto per Ilaria Marchetti (Cus Torino) con 44,15 metri. Nel martello femminile è invece tornata in pedana Francesca Massobrio (Cus Torino) che si aggiudica la gara con un lancio di 59,19 metri.

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas)



Condividi con
Seguici su: