Pista: Meeting Internazionale di Torino - le promozioni per i tesserati Fidal




 

Torino (TO) 31 maggio. Promozione speciale per i tesserati FIDAL per assistere al 19° Meeting Internazionale di Atletica Leggera - 14° Memorial Primo Nebiolo presso lo stadio Primo Nebiolo (Parco Ruffini, Torino) di sabato 8 giugno.

Il Presidente Fidal Piemonte Maurizio Damilano e il Presidente del Cus Torino Riccardo D'Elicio, Consigliere Nazonale Fidal hanno infatti ritenuto di offrire a tutte le società del territorio e ai tesserati FIDAL del Piemonte la possibilità di acquistare il biglietto di ingresso curve e rettilineo opposto al prezzo simbolico di 1 euro.

Si tratta infatti di un'occasione unica sul territorio rivolta a tutti gli amanti dell'atletica per assistere a gare tra i nostri campioni e quelli provenienti da tutto il mondo, in un impianto considerato la bomboniera dell’atletica italiana.
 
Per acquistare i biglietti è possibile:
- recarsi presso la biglietteria del CUS Torino (via Braccini 1, Torino)
- inviare una e-mail con i riferimenti della società, il numero dei biglietti acquistati e gli estremi dell’avvenuto pagamento a segreteria@custorino.itdi seguito i dati CUS Torino, IBAN: IT16W0306901004100000300011) e ritirare la busta direttamente presso lo stand FIDAL allestito presso l'ingresso pubblico dello Stadio Nebiolo
- recarsi direttamente presso le casse dello Stadio esibendo la lettera scaricabile di seguito
 
Anche quest'anno le Società Fidal interessate potranno partecipare alla sfilata che aprirà il meeting con inizio alle ore 19.00. Chi è interessato può contattare direttamente la responsabile del Cus Torino Silvia Lovera silvialovera@custorino.it
 
Vi aspettiamo numerosi per tifare i grandi campioni di oggi e di domani!!!
 
(Fonte: Fidal Piemonte - Cus Torino)



Condividi con
Seguici su: