Pista: Meeting Internazionale Città di Torino ecco le promozioni FIDAL



Torino (TO) 25 maggio. Il Meeting Internazionale di Atletica Leggera Città di Torino - 8 giugno 2012 - è il meeting di tutti. Un’occasione unica di vetrina per il nostro movimento nonché una grande possibilità di promozione del nostro sport a tutti i livelli.

Fidal Piemonte è convinta dell’importanza di questo evento, che godrà anche della diretta televisiva sulle reti Rai. In accordo con il CUS Torino per l’edizione 2012 verrà quindi riservata ai tesserati Fidal una particolare promozione.

Un’occasione unica da non perdere per poter vivere in prima persona un evento della grande atletica internazionale in città e vedere da vicino alcuni dei probabili protagonisti dell’Olimpiade di Londra 2012.

Come fare per acquistare i biglietti per il mondo dell'atletica piemontese e quali sono le promozioni dedicate (settori curva e rettilineo opposti all’arrivo):

SOCIETA' DI TORINO E PROVINCIA: il riferimento è il Comitato Regionale a cui dovrà essere indicato il numero di biglietti richiesto da ogni club per i propri tesserati con elenco nominativo. Al ritiro dei coupon allo stadio sarà necessario esibire la tessera fidal delle persone in elenco. Il costo del biglietto per le società è gratuito grazie all'accordo tra Comitato Regionale e Cus Torino. Limite massimo entro cui inviare le segnalazioni: mercoledì 6 giugno.

SOCIETA' DELLE ALTRE PROVINCE: per le società che non usufruiranno dei pulman provinciali muovendosi autonomamente il riferimento sono i COMITATI PROVINCIALI. A loro dovrà essere segnalato il numero di biglietti richiesto da ogni club con elenco nominativo. Al ritiro dei coupon allo stadio sarà necessario esibire la tessera fidal delle persone in elenco. Sarà poi cura di Fidal Piemonte, come ogni anno, interagire con i Comitati Provinciali organizzando pullman e distribuzione dei biglietti. Il costo del biglietto anche in questo caso è gratuito grazie all'accordo tra Comitato Regionale e Cus Torino. Limite massimo entro cui inviare le segnalazioni: mercoledì 6 giugno.

INDIVIDUALI: promozione valida fino ad esaurimento posti. Il costo del biglietto è pari a 1,00€. E' necessario scaricare e stampare il coupon al link indicato di seguito
www.memorialprimonebiolo.org/couponFIDAL.pdf

Successivamente si potrà convertirlo presso la biglietteria del Cus Torino (info e orari al link www.memorialprimonebiolo.org/ITA/Tickets.aspx) presentando insieme al cupon la tessera Fidal per avere la certezza di poter usufruire della promozione. Oppure si potrà presentare il coupon con la tessera Fidal il giorno stesso del meeting presso l’ingresso dedicato Fidal (lato tribuna opposto al rettilineo d’arrivo) dove sarà possibile l'acquisto del biglietto ad 1,00 € fino ad esaurimento posti; in questo secondo caso il coupon garantisce il posto solo sino all’esaurimento dei posti del settore

Il Meeting Internazionale di Atletica Leggera Città di Torino – XIII Memorial Primo Nebiolo vi aspetta tra i suoi protagonisti venerdì 8 giugno 2012 allo Stadio Nebiolo!

P.s. successivamente seguirà comunicazione esatta dell’ubicazione dell’ingresso Fidal ed eventualmente nominativo di riferimento per la biglietteria.

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas)



Condividi con
Seguici su: