Pista: Massobrio, Isolano e Liboà in azzurro a Chiuro nella rappresentativa Under 18



Torino (TO) 14 luglio. Il 24 luglio a Chiuro meeting per rappresentative nazionali under 18; l’Italia, composta da 62 atleti (32 uomini e 30 donne) incontrerà le squadre di Francia e Slovenia.

Nella squadra azzurra al femminile convocazione per la martellista Francesca Massobrio (Vittorio Alfieri Asti); per l’astigiana sarà certamente l’occasione per scaldare i motori in vista dei Giochi Olimpici della Gioventù di Singapore ad agosto.

Convocazione anche per la lunghista Giulia Liboà (Atl. Mondovì) che torna a vestire la maglia azzurra dopo i Trials di Mosca di fine maggio. Quest'anno per lei miglior misura 5,98 metri realizzato il 2 giugno nel meeting di casa. 

Al maschile esordio con la nazionale per Giacomo Isolano (Atl. Mondovì), velocista cuneese al 1° anno nella categoria allievi; nel suo palmares nel 2009 il 3° posto negli 80 metri alla Kinder+Sport Cup criterium nazionale cadetti a Desenzano del Garda, nel 2010 il successo al Brixia Meeting internazionale di fine maggio sui 100 metri. Per Isolano la convocazione arriva per la staffetta 4x100.

Nella foto Giacomo Isolano

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas)



Condividi con
Seguici su: