Pista: Cus Torino, Atl. Piemonte e Vittorio Alfieri Asti sul podio dei cds nazionali di specialità a




 

Torino (TO) 5 dicembre. Ufficializzate le classifiche del Campionato Italiano di Società di specialità per la categoria Allievi.

Tre podi per il Piemonte grazie al secondo posto del Cus Torino allieve negli ostacoli e ai due terzi posti in campo maschile dell’Atl. Piemonte nel settore velocità e del Vittorio Alfieri Asti nei salti.

Esaminando nel dettaglio le classifiche segnaliamo anche al maschile: per il Cus Torino il 12mo posto nella velocità, il 6° negli ostacoli, il 21mo nei salti, il 15mo nei lanci; per l’Atl. Piemonte, oltre al brillante podio nella velocità, il 6° posto nel mezzofondo, il 16mo nei salti e il 39mo nei lanci; per il Vittorio Alfieri Asti, oltre al successo nei salti con il terzo posto, il 13mo negli ostacoli, il 30mo nei lanci, il 36mo nel mezzofondo; in classifica anche il Team Atl. Mercurio Novara con il 52mo posto nei lanci.

In campo femminile il Cus Torino, oltre alla seconda piazza negli ostacoli, porta a casa il 13mo posto nel mezzofondo, il 14mo nei lanci, il 15mo nella velocità e il 29mo nei salti; da segnalare anche l’Atl. Canavesana 20ma negli ostacoli e 38ma nella velocità e il Vittorio Alfieri Asti 25mo nei lanci.

Tutte le classifiche

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas)



Condividi con
Seguici su: