Pista. I risultati del fine settimana. In evidenza Pietro Riva e Marco Lingua



Torino (TO) 1 settembre. Di seguito una breve panoramica dei migliori risultati del fine settimana per gli atleti piemontesi.


Bel risultato di Pietro Riva (Atl. Alba) sui 5000m al Meeting Melinda di Cles di venerdì 29 agosto. Riva, classe 1997 categoria allievo, si è piazzato secondo nella manifestazione trentina ma quello che colpisce positivamente è il riscontro cronometrico: 14:50.15, primato personale e tempo che gli sarebbe valso il primato stagionale nella categoria juniores davanti a Nadir Cavagna (14:54.04).

Nella stessa manifestazione sui 1500m Umberto Contran (Atl. Piemonte) corre sui ritmi del proprio primato personale fermando il cronometro a 4:01.61 (pb 4:01.60).

Per entrambi prossimo appuntamento i 1500m under 23 al Palio della Quercia di Rovereto del 2 settembre.

 

A Modena nella manifestazione/esibizione di salto con l’asta in piazza di sabato 30 agosto, la junior Helen Falda (Sisport) ha superato la misura di 3,80m finendo la gara alla pari con Elena Scarpellini.

 

Al meeting di Pietrasanta (LU) risultato copertina per il chivassese delle Fiamme Gialle Marco Lingua che nel lancio del martello ottiene la misura di 72,72m.

 

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas)

 

 



Condividi con
Seguici su: