Pista. Al via la stagione outdoor

02 Aprile 2016

Gli appuntamenti del fine settimana in Piemonte. Al via il Grand Prix Regionale di Prove Multiple con la 1a prova in programma domenica a Santhià 


 

Inizia la stagione istituzionale anche per le manifestazioni in pista con la 1° prova del Grand Prix Regionale di Prove Multiple per le categorie sia assolute che giovanili. Appuntamento a Santhià con circa 100 iscritti per un trofeo molto partecipato in regione; negli ultimi anni infatti il Piemonte ha puntato molto sulla multidisciplinarità riuscendo anche a portare diversi atleti ai campionati italiani di specialità e a vestire la maglia azzurra, come ad esempio la canavesana Laura Oberto ora portacolori della lombarda Bracco Atletica. Tra gli iscritti i fratelli Silvia e Riccardo Nicola(Zegna) specialisti delle prove multiple, Sara Zabarino (Atl. Gaglianico) azzurrina del giavellotto, la cadetta Rebecca Menchini (Atl. Stronese) che ha concluso la stagione indoor da leader stagionale nazionale sui 60m con 7.81 e seconda sui 60hs con 8.86.

 

Altri appuntamenti in Piemonte sabato a Cuneo con i Campionati Provinciali di Staffette e ad Asti con il Campionato provinciale di Prove Multiple per la categoria ragazzi.

ISCRITTI ASTI



Condividi con
Seguici su: