Il weekend in regione

17 Maggio 2018

Panoramica degli appuntamenti del fine settimana in regione tra montagna (2a prova del campionato regionale giovanile), strada (8° prova del CorriPiemonte) e pista (campionati regionali master).


 

Fitta di appuntamenti l’agenda dell’atletica regionale nel fine settimana.

PISTA. L’evento clou è a Torino con i Campionati Italiani Juniores e Promesse di Prove Multiple. Ma si gareggia anche ad Asti dove andrà in scena la due giorni dei Campionati Regionali Individuali Master di Piemonte e Valle d’Aosta. Sabato 19 maggio poi a Cantalupa (TO) si terrà la 17ma edizione del Memorial Fratel Mario, meeting regionale su pista mentre a Strona (BI) la 29ma edizione del Memorial Pier Giulio Senta.

MARCIA. 6° edizione del Trofeo Fruttero Sport di Marcia domenica a Fossano (CN), valido come 4° prova del Trofeo MarciaPiemonte.

STRADA. Domenica 20 maggio ad Alba (CN) si corre la 5° edizione del Giro del Tanaro su percorso di 10km, valida come 8° prova del Trofeo CorriPiemonte Strada; già oltre 700 gli atleti iscritti al via. Ad Alice Bel Colle (AL) è invece in calendario la 1° edizione della Unesco Wine Race Alto Monferrato Acquese (15km). A Torino via alla 9° edizione della Royal (21km) con partenza e arrivo dal Ponte Vittorio Emanuele I e percorso che si snoda tra Torino e San Mauro Torinese.

MONTAGNA. Domenica 2° prova del Campionato Piemontese Giovanile di Corsa in Montagna a Pomaretto (TO) in occasione della 2° edizione della Sui Sentieri dei Minatori Giovanile. Sempre in agenda l’appuntamento con la 1° edizione del Trail di Avigliana (10km).



Condividi con
Seguici su: