Campionati italiani Cadetti. Il Piemonte

29 Settembre 2020

Sabato e domenica il Campionato Italiano Individuale e per Regioni u16. La squadra del Piemonte e le informazioni per seguire la due giorni in live streaming.
Sabato e domenica a Forlì si svolgerà la rassegna tricolore per la categoria cadetti/e, valida come Campionato Italiano Individuale e per Regioni. Oltre 600 gli atleti in gara, numero elevato nonostante le problematiche legate al COVID. Le due giornate saranno in diretta streaming integrale su www.atletica.tv In palio 36 titoli nazionali, compresi quelli delle prove multiple (esathlon cadetti, pentathlon cadette); confermate anche le prove di mezzofondo (1000, 2000, 1200 siepi) e di marcia (5000 cadetti, 3000 cadette).

Il Piemonte riparte dal quarto posto dello scorso anno e dai cinque titoli individuali. Difficile prevedere come andrà questa edizione, perchè proprio le categorie giovanili a causa del COVID sono quelle che hanno potuto gareggiare di meno. Nonostante le graduatorie nazionali stagionali dunque vadano prese con le molle, da seguire con particolare attenzione i due capitani, Annalisa Pastore (Bugella Sport), che prenderà parte alle prove multiple, e Samuel Leonardo Dunn (CUS Torino), in gara sui 300hs: entrambi sono infatti al primo posto stagionale in Italia nelle rispettive specialità.
File allegati:
- ISCRITTI FORLI'
- LA RAPPRESENTATIVA DEL PIEMONTE

Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate