PISTA. Coppa Europa per Club con Re, Tricca, Cerutti e Falda



Torino (TO) 29 maggio. Sono in partenza per la Coppa Europa per Club le Fiamme Gialle e il CUS Pisa Atletica Cascina, le due compagini che nel fine settimana rappresenteranno l’Italia nella rassegna continentale per società. I finanzieri sabato 30 e domenica 31 maggio si presenteranno a Mersin, in Turchia, da difensori del titolo, conquistato per la terza volta consecutiva dodici mesi nella portoghese Vila Real de Santo Antonio.

Infortunato Galvan, al via dei 400m ci sarà il piemontese di adozione Davide Re, reduce dal 47.41 corso ai CNU di Fidenza la scorsa settimana; Re sarà impegnato anche nella staffetta 4x400 insieme al segusino Michele Tricca. Impegno nella staffetta 4x100 per Fabio Cerutti che non sarà invece schierato nella prova individuale dei 100m

Destinazione Dubnica nad Vaho (Slovacchia), a circa 150 chilometri da Bratislava, per le toscane del CUS Pisa che gareggeranno nel Gruppo B; le cussine accedono alla manifestazione dopo la rinuncia di Esercito, nel 2014 vincitore della Coppa Italia femminile, e Fiamme Azzurre. Per il CUS Pisa andrà in pedana nel salto con l’asta la junior torinese Helen Falda: nel 2015 per lei 3,90m superati all’aperto e 4,00m indoor.

 

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas)

 

 



Condividi con
Seguici su: