NATALE PER DUE



Oltre 250 concorrenti al Cross di Natale Memorial Alberto Savio organizzato dal Gruppo Podistico Trinese in collaborazione con il Parco del Bosco delle Sorti della Partecipanza e l’Assessorato allo Sport del Comune di Trino. Percorso ad otto con passaggio dalla zona arrivo dopo 5 km di saliscendi su terreno ghiaioso e sterrato e ultimo tratto di 4,250 tutto in mezzo al bosco ancora con saliscendi.
Il via viene dato alle 10 in una mattinata inondata di sole.
Al comando due marocchini, Abderrahim Rachid e Hamed Maataoui, Salvatore Concas del Cus Genova con l’amico Roberto Porro del Team Lotti e Franco Gnoato del Club 99. Al passaggio dal traguardo se ne vanno Porro e Concas che procedono di buon accordo e tagliano il traguardo assieme in 30’08”. A 10” Rachid precede Maataoui.
Nella gara femminile successo netto di Cinzia Allasia del Cafasse che precede Marta Gariglio dell’UGB e Ornella Bosco del Forno.
 
Classifiche
Maschile
Assoluti: 1° Salvatore Concas (Cus GE) e Roberto Porro (Team Lotti), Rachid, Maataoui, Gnoato, Ippolito, Giaccoli, Denapoli, Marongiu, Facciolo, Iriti, Berra, Portigliotti, Stroppiana, Didonè.
A: 1° Enrico Spada (Nervianese), F. Testa, Chiabrera, Piana, Gatta.
B: 1° Bruno Bianco (Alpea), Gariboldi, Amateis, Agostini, Comuzio.
C: 1° Franco Cipolla (Brancaleone), Lai, Pocorobba, Ghidini, G. Testa.
D: 1° Arturo Ruberti (Viverone), Vigna, Primon, Zecchin, Freguglia.
E: 1° Gainfranco Dal Ben (Brancaleone), Butelli, Piantino, Donato, Festa.
F: 1° Giuseppe Fiore (Brancaleone), Bosetti, Borin, Carniel, Fariolotti.
Società: 1° Brancaleone, Dlf, Viverone, Avis Casale, Cedas Lancia, Alfieri, Junior Casale.



Condividi con
Seguici su: