Montagna. Ufficializzati i titoli societari. Pod. Valle Varaita vince la combinata maschile



Torino (TO) 18 ottobre. La stagione della corsa in montagna si conclude con gli ultimi verdetti che riguardano i titoli societari, ufficializzati ieri dalla Fidal. Scudetto nella classifica combinata maschile (Jun+Sen) per la Podistica Valle Varaita dei gemelli Dematteis che conquista anche il terzo posto nella classifica assoluta alle spalle dell’Atl. Valli Bergamasche e dell’Orecchiella Garfagnana. Nella classifica juniores sul podio l’ASD Caddese che conquista il terzo posto dietro Atl. Valle Brembana e Atl. Trento.

Nella combinata da segnalare anche l’8° posto del GSD Genzianella, e a seguire Roata Chiusani (10°), ASD Caddese (11°) e Atl. Saluzzo (12°). Nella classifica assoluta tra le prime 20 squadre troviamo ancora GSD Genzianella (15°), Atl. Palzola (16°), Roata Chiusani (18°), Pod. Valchiusella (19°). Nella classifica juniores ancora da segnalare il 5° posto dell’Atl. Saluzzo e il 6° della Pod. Valle Varaita.

 

In campo femminile sugli scudi ancora la Podistica Valle Varaita con il 3° posto nella classifica assoluta alle spalle dell’Atl. Dolomiti Belluno e dell’Atl. Alta Valtellina. In classifica anche la torinese Giò 22 Rivera 10ma nella classifica juniores e 10° in quella della combinata.

 

Tutte le classifiche

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas)

 

 

 



Condividi con
Seguici su: