Montagna. Rostan e Morano vincono Pramollo

07 Agosto 2016

La San Germano/Chisone/Pramollo, 4a prova del Campionato Regionale Individuale Assoluto di Corsa in Montagna, vede i successi dello junior azzurro e della portacolori del CUS Torino

Circa 150 i partecipanti alla San Germano/Chisone/Pramollo, su percorso di 7km, valida come 4° prova del Campionato Regionale Individuale Assoluto di Corsa in Montagna. Il successo, nelle due classifiche assolute va al giovane azzurro Andrea Rostan (Atl. Saluzzo) e a Giorgia Morano (CUS Torino).
Rostan, categoria juniores, taglia per primo il traguardo dopo i 7km di percorso, in 36:14; dopo 20 secondi ecco arrivare Leonardo Giletta (Pod.

Valle Varaita) mentre Andrea Nicolo (UGB) chiude con 53 secondi di ritardo dal vincitore.
Più consistente il vantaggio con cui Morano si impone nella prova femminile: 1:23 il ritardo della seconda classificata, Nadia Re (ASD Valli di Lanzo) mentre il terzo gradino del podio va a Giulia Malagoni (GSD Genzianella) che arriva con 1:44 di ritardo dalla vincitrice.

Per quanto riguarda le classifiche di categoria, tra gli juniores maschili, alle spalle di Rostan si piazza il suo compagno di club Anteneh Salacca (Atl. Saluzzo), con un distacco di 1:25; terzo posto per Giuliano Bossone (ASD Caddese) con un ritardo di 4:00.
Tra le juniores femminili, su percorso di 4km, netto dominio di Sara Borello (Atl. Canavesana) che chiude con 3:24 di vantaggio su Pamela Canavera (ASD Valli di Lanzo) e 3:26 su Giorgia Sormani (ASD Caddese).

RISULTATI



Condividi con
Seguici su: