Montagna. Eleonora Curtabbi azzurra ad Arco di Trento. Imbrosci campione italiano SM70



Torino (TO) 23 giugno. Il direttore tecnico delle nazionali giovanili Stefano Baldini ha ufficializzato la composizione della squadra azzurra che prenderà parte alla IX edizione della WMRA International Youth Cup, la Coppa del Mondo Allievi di corsa in montagna in programma ad Arco (TN) sabato 28 giugno. A rappresentare l’Italia saranno sei atleti, equamente divisi fra uomini e donne. Del gruppo fa parte anche Eleonora Curtabbi (Atl. Giò 22 Rivera), fresca medaglia di bronzo sui 2000 siepi ai Campionati Italiani Allievi di Rieti e che ben si è comportata ad Oncino nella prova a staffetta di corsa in montagna.

 

MASTER. Domenica 22 giugno ad Adrara San Martino (BG) si sono svolti i Campionati Italiani Individuali e di Società Master di Corsa in Montagna – XX Memorial Pierluigi Plebani.

Per il Piemonte da segnalare il titolo nella categoria SM70 di Vincenzo Imbrosci (GSA Valsesia). Medaglie anche per Marino Portigliotti (GSA Valsesia), argento nella categoria SM60; per Michelantonio Cericola (Atl. Susa), bronzo negli M70 e per Sergio Deagostini (GSA Valsesia), bronzo tra gli SM75.

Nella classifica di società quinto posto al maschile per il GSD Genzianella.

 

RISULTATI

 

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas)

 

 



Condividi con
Seguici su: