Mondiali Master: ancora medaglie trentine

29 Marzo 2019

Continua a crescere il bottino dei Master trentini impegnati ai Mondiali over 35 di Torun, in Polonia: in attesa delle ultime due giornate, sin qui sono arrivati 3 argenti e 5 bronzi

E' già salito ad otto medaglie il bottino provvisorio degli atleti trentini impegnati in questi giorni ai Campionati Mondiali Invernali di Torun, in Polonia.

 

Dopo aver dato notizia delle prime due presenze sul podio a firma di Ettorino Formentin e Luciano Moser, non resta che provvedere ad aggiornare quanto prima il tassametro dei trionfi trentini in terra polacca, con le ultime due giornate di gara (oggi e domani) che rischiano di ampliare ancor più il bottino.

Otto medaglie, si diceva. E tra i protagonisti è tornato Luciano Moser (Atletica Clarina) che si è ritagliato un posto sul podio anche nel Cross M65, completato al secondo posto. Medaglia individuale nel cross anche per l'eterno Bruno Baggia (AtleticA Valli di Non e Sole), terzo tra gli over 80, con il saltatore Michele Ticò (Us Quercia Trentingrana) brillante terzo nel triplo SM50.

Baggia che ha saputo anche portare il suo prezioso contributo nel bronzo a squadre conquistato in un team che ha coinvolto anche il roveretano Giorgio Bianchi (Us Quercia Trentingrana) con l'altro gialloverde Giuseppe Costanzo (Us Quercia Trentingrana) secondo e dunque medaglia d'argento nella prova a squadre SM40.

 

Tutte le medaglie azzurre a Torun



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate