Meeting Città di Novara: buon successo nonostante la pioggia

08 Aprile 2019

Oltre 400 atleti gara, con una notevole partecipazione di giovanissimi, ha dato vita alla sedicesima edizione del Meeting Città di Novara, allestito domenica al campo Gorla di Novara dal Team Atletico Mercurio Novara. La pioggia ha un po’ guastato i piani degli organizzatori ma gli atleti hanno dato vita comunque a gare dal buon contenuto tecnico.

Su tutti da citare il solito pesista allievo Andrea Baracco (Team Atletico Mercurio), salito a 15,08 sulla pedana di casa, ma discreto anche l’11’15”63 dell’allieva Silvia Zampaglione (Cus Torino) nei 3000 metri, mentre tra i giovani buon 10,40 della cadetta Annalisa Pastore (Bugella) nel salto triplo.

Nelle gare sui 100 metri da rimarcare le vittorie di Alessandro Miglio (Atl. Bellinzago) in 11"53 e di Arianna Farina (Cus Torino) in 12"91.

Non poteva mancare poi il “solito” primato del mondo del veteranissimo Antonio Nacca nell’inconsueta gara del miglio: 11’56”04 il crono del portacolori dei Masters Novara, nuovo limite intercontinentale tra gli SM95.

RISULTATI



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate