Master. Sabato il Trofeo delle Regioni

28 Settembre 2017

Il 30 settembre a Salò la 2a edizione dell'incontro per rappresentative regionali master su pista. 15 le regioni partecipanti tra cui il Piemonte

Sabato 30 settembre a Salò (BS) si disputa la 2° edizione del Trofeo delle Regioni Master. In gara le rappresentative di 15 regioni italiane: Alto Adige, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Puglia, Piemonte, Trentino, Toscana, Umbria, Valle d’Aosta e Veneto.

Il Piemonte si presenta all’incontro con una folta squadra, 58 atleti iscritti, tra membri effettivi della rappresentativa e atleti individualisti. La prima edizione dello scorso anno vide gli atleti della nostra regione conquistare il terzo posto con la squadra femminile e il quinto con la maschile. All’attivo anche due successi individuali: Giorgio Poggioli (ASD Borgaretto) nel triplo, e Ivana Ferrio (Atl. Canavesana) nell’asta, entrambi quest’anno assenti. Tra i nomi in gara da segnalare la presenza della neo detentrice della MPI del salto triplo SF55 Francesca Juri (Vittorio Alfieri Asti).

ISCRITTI



Condividi con
Seguici su: