MarciaPiemonte. La classifica dopo la 1a prova

23 Gennaio 2024

Dopo la prova di esordio, su pista ad Alessandria, di sabato 20 gennaio, al comando Battaglio CUS Torino (donne) e Amatori Master Novara (uomini) tra gli assoluti, Safatletica (donne) e Atl. Mondovi-Acqua S.Bernardo (uomini) tra i giovani.
Aggiornata la classifica di società del Trofeo MarciaPiemonte dopo la prima prova, disputatasi sabato 20 gennaio ad Alessandria in pista.  

Battaglio CUS Torino guida la classifica femminile assoluta con 45 punti, seguono, quasi in coppia, UGB (16 punti) e Atl. Mondovì-Acqua S.Bernardo (15 punti) con Atl. Alessandria poco più indietro, a 12 punti. Al maschile, il club torinese è secondo con 28 punti alle spalle degli Amatori Masters Novara, al comando con 31 punti, terzo posto per Safatletica Piemonte (16 punti).

Nelle categorie promozionali, Safatletica guida la classifica femminile con 41 punti; netto il margine su Battaglio CUS Torino, fermo a 26 punti, terzo posto per Atl. Mondovì-Acqua S.Bernardo con 15 punti. Il club cuneese è pero leader nella classifica maschile, con 22 punti e 2 lunghezze di vantaggio su Safatletica, terzo Battaglio CUS Torino che però ha un bottino di soli 13 punti.
 
La seconda prova del Trofeo è in calendario il 17 marzo a Finale Ligure (SV) in occasione della 3° edizione del Trofeo di Marcia della cittadina ligure, e si svolgerà su strada.

File allegati:
- CLASSIFICA MARCIAPIEMONTE (assoluto e promozionale) aggiornata dopo la 1a prova
- TROFEI REGIONALI


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate