Marcia. Coppa Europa con Tontodonati

17 Maggio 2019

Il torinese sarà al via della 20km (ore 13.30), distanza sulla quale ha migliorato recentemente il suo primato personale nell'Incontro Internazionale di Podebrady.

Domenica 19 maggio Federico Tontodonati (Aeronautica) sarà impegnato ad Alytus in Lituania per la Coppa Europa di Marcia.

Il torinese sarà al via della 20km, con partenza alle 13.30, insieme a Massimo Stano, Francesco Fortunato e Matteo Giupponi. La gara si preannuncia di carattere tecnico particolarmente elevato con la dei primi 14 classificati ai Campionati Europei di Berlino 2019, compreso il podio completo (gli spagnoli Alvaro Martin e Diego Garcia Carrera, il russo “ANA” Vasiliy Mizinov). Tra gli uomini da battere va incluso anche il tedesco campione in carica Christopher Linke. Tontodonati nell’Incontro Internazionale di Podebrady ha migliorato il proprio primato personale portandolo 1h21:20.

ISCRITTI/Entries - ORARIO/Timetable - LA SQUADRA ITALIANA - TUTTE LE NOTIZIE/News - LE PAGINE EA SULLA MANIFESTAZIONE - IL SITO DELL’EVENTO



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate

 TONTODONATI FEDERICO