Marcia. Classifiche definitive dei CDS. Atl. Fossano 75 seconda con le allieve



Torino (TO) 30 ottobre. Sono state ufficializzate le classifiche definitive relative ai Campionati di Società di marcia 2013 per le categorie Assoluti/Promesse/Juniores/Allievi.

 

Ottima prestazione per le ragazze dell’Atl. Fossano 75 che, nella categoria allieve, conquistano il secondo posto in classifica dietro le Fiamme Gialle Simoni. 365 punti totali per le cuneesi, a soli 13 punti dalle vincitrici della classifica mentre molto più indietro le terze classificate dell’Euroatletica Basilicata con 191 punti.  Brave Martina Ansaldi, Wydad Abada e Noemi Maccagno che hanno dimostrato un rendimento costante lungo tutta la stagione, e hanno concluso la loro stagione il 20 ottobre scorso a Grottammare con un secondo posto di squadra nella classifica di tappa. Il club cuneese completa la propria soddisfazione con il 4° posto nella classifica combinata femminile.

 

Per le altre squadre piemontesi da segnalare, sempre nella categoria allieve, il 12mo posto dell’Atl. Alessandria; nella categoria allievi 9° posto per il Cus Torino

 

LE CLASSIFICHE

 

(Nella foto Abada, Maccagno, Ansaldi)

 

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas)

 

 

 



Condividi con
Seguici su: