Le classifiche finali del Trofeo Provinciale di cross

08 Marzo 2019


Premiazione Esordienti Cross dell'Allea

>S

i è concluso con l’ultima tappa di Bellinzago il Trofeo Provinciale di cross per il settore giovanile: a vincere è stata la formazione di Area Libera Borgomanero che ha preceduto Atletica Bellinzago e Team Atletico Mercurio Novara.

La Mercurio si è invece imposta nel Trofeo Esordienti davanti all’Atletica Trinacria e all’Atletica Bellinzago: nell’area dedicata alle classifiche si possono consultare le graduatorie ufficiali.

A livello consuntivo da rimarcare che il Trofeo Provinciale 2019, pur ridotto di una tappa rispetto alle precedenti edizioni e soffrendo di concomitanze significative con rilevanti competizioni regionali, ha goduto di una discreta partecipazione, con 313 concorrenti complessivi al via (104 di media) delle varie competizioni, un dato più o meno analogo a quello del 2018.

L’appuntamento con la stagione delle campestri si sposta a fine anno, quando Arona, Galliate, Borgomanero e Prato Sesia ospiteranno prove a carattere federale e il Poker del Cross inizierà la sua nuova stagione.

CLASSIFICHE TROFEO CROSS 2019



Condividi con
Seguici su: