L'atletica piemontese del weekend. In palio i titoli regionali indoor giovanili e cross master



Torino (TO) 26 febbraio. Fine settimana ricco di appuntamenti per l’atletica regionale. In palio i titoli di campione regionale di diverse categorie e discipline.

 

INDOOR. Ad Aosta sabato e domenica Campionati Piemontesi Individuali per le categorie cadetti/e e ragazzi/e; la manifestazione inoltre sarà valida come Campionato di Società giovanile. Per gli atleti u16 l’appuntamento sarà anche l’occasione per mettersi in mostra in vista dell’incontro per rappresentative regionale che si terrà il primo weekend di marzo proprio ad Aosta.

 

MARCIA. Sabato 27 ad Alessandria si apre la stagione di marcia regionale con la 1° prova del Trofeo piemontese Invernale di Marcia. La prova si svolgerà in pista su distanza di 2km per la categoria ragazzi, 3km per le cadette, 5km per i cadetti e per le categorie assolute (dagli allievi in su).

 

CROSS. L’appuntamento clou è il 33mo Cross di Borgaretto, campionato regionale individuale e CDS per le categorie master. Oltre 800 gli atleti attesi al via per una giornata che si annuncia un ottimo test event organizzativo in vista dei Campionati Italiani Individuali e Master sui 10km di Corsa su Strada in programma l’8 maggio proprio a Borgaretto.

 

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas)



Condividi con
Seguici su: