Karhu sponsor tecnico Fidal Piemonte

28 Gennaio 2017

Fidal Piemonte e Karhu insieme sino al 2020. Lo storico brand finlandese, nato nel 1916, specializzato nel mondo del running, è il nuovo sponsor tecnico del Comitato Regionale.

Fidal Piemonte e Karhu insieme sino al 2020. Lo storico brand finlandese, nato nel 1916, specializzato nel mondo del running, sarà infatti lo sponsor tecnico che accompagnerà il Comitato Regionale piemontese sino al termine del quadriennio federale. La nuova partnership è stata annunciata dal Presidente Fidal Piemonte Adriano Aschieris sabato 28 gennaio durante la Festa dell’Atletica Regionale nella quale sono stati assegnati i riconoscimenti ad atleti, tecnici e dirigenti per la stagione 2016.  

Karhu, azienda mondiale con base italiana a Cuneo, vestirà le rappresentative regionali Fidal Piemonte, che diverranno #teamkarhupiemonte e, a partire dai campionati regionali di staffette, fornirà ai nuovi campioni regionali piemontesi una maglia tecnica brandizzata appositamente per il Comitato Regionale.

Allo studio anche la presenza di Karhu con i propri prodotti nei campionati regionali piemontesi e molte altre novità che presenteremo mano a mano sulle pagine social di Karhu e Fidal Piemonte.

Non solo abbigliamento ma anche scarpe, grazie alla Fulcrum Technology che rende la corsa più efficiente. Tante le novità e i prodotti che Karhu propone sul mercato la cui linea è stata adottata da Fidal Piemonte con grande entusiasmo!

Fidal Piemonte e Karhu insieme per l'atletica piemontese!

SITO WEB KARHU



Condividi con
Seguici su: