Il weekend in regione

07 Luglio 2017

Panoramica degli appuntamenti del fine settimana in Regione. Corsa in Montagna e Pista protagonisti rispettivamente con la 3a prova del Campionato Regionale e il Trofeo delle Province (All-Jun)

MONTAGNA. Corsa in Montagna protagonista anche in regione. Detto degli Europei di sabato 8 luglio in Slovenia, in Piemonte domenica 9 luglio si corre a Mattie (TO) la 5° riedizione del Giro delle Borgate, valida come 4° prova del Campionato Regionale Assoluto. Oltre 200 atleti sui 13,5km del percorso che vedrà al via anche i cuneese Bernard e Martin Dematties (Corrintime), in ritiro al Sestriere (TO) dove stanno preparando i Mondiali di Premana del prossimo 30 luglio e per i quali la prova di Mattie sarà un test per valutarne la condizione. ISCRITTI

Si corre anche a Forno Canavese (TO) dove va in scena la 28ma edizione del Memorial Sergio Benetti (6km).

STRADA. Appuntamento a Dogliani (CN) per la 7ma Corri con Noi/Cammina con Noi (8km).

PISTA. 6° edizione del Trofeo delle Provincie a Cuneo domenica 9 luglio. La manifestazione è riservata alle categorie allievi e juniores. Confermata la partecipazione delle rappresentative di Bergamo, Brescia, Novara-VCO, Asti-Alessandria, Cuneo, Torino cui si aggiungono i francesi di Lione.



Condividi con
Seguici su: