Il Comitato Provinciale chiede.. e le società rispondono!!!

Incontro con le società per il settore promozionale.

Come poter migliorare il settore promozionale? Come poter far crescere e divertire sempre di più un settore a cui da sempre il Comitato Provinciale FIDAL Torino tiene molto?

Il Presidente Salvatore Piras, la referente per il settore promozionale Letizia Rolfo, il Fiduciario Tecnico Provinciale Edoardo ERRICO e tutti i consiglieri, in un'ottica di collaborazione e aiuto verso le società, se lo sono chiesti. 

Ebbene, è bastato chiedere ai tecnici, alle società di incontrarsi per una prima serata al fine di valutare insieme alcuni punti per poter migliorare ancora di più il futuro del settore promozionale.

Tanti i tecnici presenti delle varie società della Provincia di Torino che hanno partecipato la sera del 26 maggio 2023, una sorta di “tavola rotonda”  per il bene dei più piccoli, per il futuro dell’Atletica Leggera torinese, un successo insomma!

Ringraziamo dunque le tante società che hanno partecipato e che, con la loro presenza, ci confermano la loro collaborazione sui campi gara e la loro fiducia.

Grazie

Il Presidente
Salatore Piras


Condividi con
Seguici su: