I magnifici venti per Sabaudia



Torino 13 marzo. Il Fiduciario Tecnico Regionale prof. Antonio Dotti e la prof.ssa Clelia Zola, referente del settore mezzofondo della Fidal Piemonte, hanno comunicato l’elenco degli atleti convocati per il Campionato italiano individuale e per Regioni Cadetti/e e per il Trofeo delle Regioni Allievi/e di corsa campestre in programma a Sabaudia (LT) il 20 marzo prossimo.

 

Iscritte quattro squadre. Nella formazione Cadetti gareggeranno Matteo Moro (Ugb), Simone Tacchini (Sport&Sportivi), Luis Demichelis (US Sanfront), Paolo Peirano (Podistica Valle Varaita) e Stefano Rolland (Atl. Balangero/Nole).

 

La formazione Cadette è composta da Valeria Roffino (Ugb), Fatima Ez Zahr Et Tabaa (Sisport Fiat), Federica Cerutti (Atl. Rubiani Frattini Borgomanero), Marta Falco ed Alessia Beux del RIV SKF Agnelli Villar Perosa.

 

La punta della squadra Allievi sarà Nicolò Roppolo (Atl. Pinerolo 3 Valli) neo campione italiano di cross a Villa Lagarina; in squadra il compagno di squadra Luca Fornero, Stefano Bacchetta (Cus Torino), Alessandro Martino (US Sanfront) e Luca Grometto (Ugb).

 

In gara tra le Allieve Francesca Leone (Safatletica), Federica Scidà (GS Chivassesi), Melissa Zanoletti (US Sanfront), Laura Costa (Atl. Alessandria) e Giuliana Demaria (Atl. Saluzzo).

 

Nella passata edizione, disputata a Lanzo d’Intelvi (BG) il Piemonte dominò la manifestazione vincendo la classifica di combinata Cadetti/e (primi i Cadetti e seconde le Cadette) e si piazzò al secondo posto nella classifica di combinata Allievi/e (prime le Allieve e secondi gli Allievi) alle spalle della Lombardia. (mt)



Condividi con
Seguici su: