I campioni regionali di lunghe distanze

10 Luglio 2016

Sono Manuel Solavaggione e Eufemia Magro i nuovi campioni regionali di Lunghe Distanze di corsa in montagna sul percorso del Trofeo Consiglio Direttivo GSD Genzianella di Villadossola

Assegnati quest’oggi a Villadossola i titoli di Campione Regionale Assoluto di Lunghe Distanze di corsa in montagna. Teatro del campionato il Trofeo Consiglio Direttivo GSD Genzianella su percorso di 19,2km.

In campo maschile successo per Rolando Piana (La Recastello Radici Group) in 1h33:05 ma il nuovo campione regionale è Manuel Solavaggione (Pod. Valle Varaita), seconda al traguardo in 1h33:25.

Il podio maschile del campionato regionale è tutto giallo-nero, i colori della Pod. Valle Varaita, con il secondo posto di Simone Peyracchia e il terzo di Leonardo Giletta, rispettivamente in 1h38:07 e 1h39:14.

Al femminile la nuova campionessa regionale è Eufemia Magro (ASD Dragonero) con 2h02:41; la cuneese precede Elena Colonna (ASD Caddese), seconda in 2h10:02, e Maria Giovanna Cerutti (GSA Valsesia), terza in 2h16:38.

RISULTATI



Condividi con
Seguici su: