Gli eventi del fine settimana

13 Maggio 2016

Il fine settimana dell'atletica regionale. Sotto i riflettori la pista con la 1a fase dei CDS Allievi e i CDS Ragazzi. A Canelli il campionato regionale dei 10km di corsa su strada

PISTA. Evento clou la 1° fase regionale del CDS Allievi/e in programma a Santhià. Alcuni dei protagonisti della categoria saranno impegnati al Brixia Meeting ma la manifestazione avrà comunque validi motivi di interesse a partire dei numeri degli atleti coinvolti, oltre 770 atleti gara.
A Novara si svolge invece nella sola giornata di domenica il Campionato Regionale di Società delle categorie Rragazzi/e.

STRADA. A Canelli la 21ma edizione della Sulle Strade dell’Assedio assegna i titoli regionali assoluti e master dei 10km di corsa su strada. Nel torinese sono oltre 600 gli iscritti alla 33ma edizione della StraSanMauro (9km), evento inserito nel 33mo Trofeo UGI.

MONTAGNA. Tanti gli eventi in calendario. Nel torinese 7ma edizione del Sentiero dei Camosci (13km) a Torre Pellice; nel verbano sabato il 5° Trofeo della Corsa in Montagna a Folsogno Re mentre domenica si corre il 30° Giro del Monterosso a Verbania.

 



Condividi con
Seguici su: