Gli appuntamenti del weekend in regione

14 Ottobre 2016

Panoramica degli appuntamenti del fine settimana in regione. L'azzurro Marco Lingua chiude la sua stagione con il Pentathlon Lanci di Santhià

PISTA. A Santhià protagonisti i lanci con il Campionato Regionale di Pentathlon Lanci Master; tra gli iscritti nella categoria SM35 l’azzurro Marco Lingua (ASD Marco Lingua 4Ever) mentre al femminile in pedana le portacolori dell’Atl. Canavesana Anna Maria Camoletto, campionessa italiana SF60, e Nilver Perona, vicecampionessa italiana SF75. ISCRITTI

Ad Alba 25mo Meeting Regionale di Fine Stagione. Particolare interesse per la gara del Miglio maschile che vede al via Pietro Arese (Atl. Piemonte) e il compagno di club Fabio Ponzina.

A Torino finale del Grand Prix Giovanile provinciale.

MONTAGNA/TRAIL. 3° edizione delle Vigne’s Trail (21km) domenica 16 ottobre a Monforte d’Alba.

STRADA. Oltre al Circuito Città di Biella e al Giro Internazionale di Pettinengo, numerosi gli appuntamenti in calendario. Nel torinese l’appuntamento clou è Una Corsa da Re che prenderà il via, come da abitudine, dalla Corte d’Onore della Reggia di Venaria per poi percorrere i Giardini della Reggia, un tratto del Parco della Mandria e della Città di Venaria. Numeri da capogiro per questa 5° edizione che può contare oltre 1100 gli iscritti alla 21km e oltre 3200 alla 10km; alle prove competitive si affianca poi una camminata/cors di 4km non competitiva all’interno dei Giardini della Reggia.

Nel novarese si corre la 2° edizione della Mezza Maratona di Trecate; a Mondovì la 1° edizione della Anduma e Venuma da la Madona su percorso di 9km; a San Paolo Sobrito nell’astigiano va invece in scena la 25ma edizione della Due Mulini su 12km.



Condividi con
Seguici su: