Gallo e Reniero in azzurro a Oderzo

24 Agosto 2021

I due piemontesi sono stati chiamati a vestire la maglia azzurra al Trofeo Opitergium - European Road Race Under 20 del 4 settembre.
Il vicedirettore tecnico del settore giovanile Antonio Andreozzi ha comunicato la lista dei convocati per l’Incontro internazionale under 20 di corsa su strada in programma sabato 4 settembre a Oderzo (Treviso). Per l’Italia sono stati selezionati 10 atleti di cui 5 uomini e 5 donne.

Il Trofeo Opitergium - European Road Race Under 20, rassegna di corsa su strada dedicata alle Nazionali giovanili europee, è alla quarta edizione e torna dopo l’annullamento dell’anno scorso a causa della pandemia.

L’evento, che prevede una gara di 10 km al maschile e di 5 km al femminile ha ricevuto la qualifica di “Label Race 2021” da World Athletics.

Chiamati a vestire la maglia azzurra anche due atleti piemontesi: Nicolò Gallo (Atl. Alba), per il quale si tratta della seconda convocazione in nazionale in carriera dopo gli Europei U20 di Tallin, e Arianna Reniero (Atl. Stronese-Nuova Nordaffari), all’esordio in maglia azzurra.

File allegati:
- LA SQUADRA AZZURRA PER ODERZO



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate

 GALLO NICOLO'
 RENIERO ARIANNA