Funzione Calendario Regionale

17 Maggio 2016

Come avete visto, il nuovo sito ha un'impostazione differente al precedente portale. Ci proponiamo, giorno per giorno, di guidarvi nelle novità del nuovo portale.

Cominiciamo con la funzione CALENDARIO. Si tratta dell'asse portante del sito ed è forse l'elemento di maggiore differenziazione rispetto al passato. Non ci sono più infatti sezioni dedicate esclusivamente ai dispositivi, alle iscrizioni e ai risultati, ma tutto è condensato nel calendario che, appunto, non è solo un'agenda, ma un vero e proprio condensato di informazioni.

Il box verde in home page vi porta direttamente nella sezione calendario regionale dove troverete tutte le manifestazioni, ognuna delle quali è completa di dispositivo, numero di approvazione regionale; al momento debito sempre qui compariranno iscritti e risultati. Via via che si svolgeranno le manifestazioni e pubblicheremo sul sito notizie di presentazione o di commento dei risultati, le troverete riportate in calce alla manifestazione stessa.

Segnaliamo che i dispositivi delle manifestazioni precedenti il mese di maggio non sono visibili, perchè pubblicate sul sito precedente; dal mese di maggio in poi invece tutte le informazioni sono disponibili a questo link


Calendario Regionale Fidal Piemonte


Condividi con
Seguici su: