FPN n. 88 del 5/7/2019

Argomento: incontro smart atletica - biella (BI) 14/7/2019

data: domenica 14/7/2019
sede: stadio comunale pozzo lamarmora - viale maccallè - 13900 Biella (BI)

• ore 11.30 -13.00 prima parte dell’incontro
• 13.00-14.00 break per il pranzo
• 14.00-16.00/16.30 seconda parte dell’incontro

Domenica 14 Luglio p.v. in occasione dei Campionati Piemontesi Assoluti di Atletica Leggera, che si terranno al Campo Sportivo Pozzo/Lamarmora di Biella, l’Associazione Culturale SMART ATLETICA, a partire dalle 11.30, incontrerà le società piemontesi, in accordo col Comitato Regionale FIDAL.
SMART ATLETICA, presieduta da Massimo Magnani è nata con lo scopo di contribuire alla crescita dell’Atletica Italiana secondo una concezione moderna, innovativa per rispondente a bisogni ed esigenze di un’utenza che sono cambiati e cambieranno ancora nei prossimi anni.
SMART ATLETICA si propone come luogo di ascolto, di scambio culturale, incubatore di idee e progetti per l’Atletica Italiana che nascono dalla conoscenza dei problemi reali, dall’analisi dei dati, dalla passione, dalle competenze dei praticanti e delle realtà associative presenti nel territorio nazionale, per far emergere proposte, linee programmatiche e soluzioni in una visione sistemica e di lungo periodo, che sappia combinare passione e valori, innovazione e tradizione, prestigio ed efficienza per dare un nuovo e forte slancio al mondo dell’Atletica Leggera Italiana.
Sarà questo di Biella il primo di una serie di incontri programmati temporalmente su tutto il territorio nazionale, con lo scopo di aprire confronti, stimolare il dialogo con le società sportive locali e individuare i temi principali sui quali metter in atto azioni future. L’incontro di Biella è aperto anche a società di altre Regioni.

UFFICIO STAMPA SMART ATLETICA



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate

 Fidal Piemonte News 2021 - FPN